lunedì 9 giugno 2008

Benvenuti!

Ciao a tutti!

Questo blog nasce dall'idea di condividere e sperimentare ricette vegane, dando spunti e consigli a chi, come la sottoscritta, lavora e la sera ha poco tempo da dedicare alla cucina, pur amando molto cucinare.
Inoltre, credo che la scelta vegan sia quella che va bene a tutti: vegan, vegetariani, ecologisti, intolleranti, diabetici, a dieta e onnivori, grandi e piccini.
Sarà quindi interessante e, spero divertente, scambiarsi punti di vista, commenti e ricette.
Buon appetito!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuta a te nel mondo dei Vegani!!! Da quanto lo sei? Se ti va passa anche dal mio blog: tuttanatura.blogspot.com, per il momento ci vediamo sul veganblog, a presto e un abbraccio.

Vegalady ha detto...

Grazie! Sono vegan da quasi un anno, anche se, essendo spesso all'estero per lavoro, fuori casa è molto difficile.
Pensa che adesso devo andare 10 giorni a Parigi - lì è IMPOSSIBILE essere vegan, ti piazzano il formaggio (che io adoro...) anche nel caffè.
Il tuo blog è tra quelli che leggo sempre sul mio Google Reader ;) !!
Ti passerò sicuramente a trovare. Un abbraccio anche a te e ti capisco per il trasloco... io ci sono passata due anni fa e mio marito non si è ancora ripreso!