martedì 16 febbraio 2010

Non sono fuggita in Polinesia!!

Ciao a tutti!
Scusate, è un sacco di tempo che non scrivo e mi sento in colpa. Purtroppo in questi ultimi mesi sono stata travolta da varie cose; la prima è il lavoro, che da ottobre ad oggi è stato molto, molto intenso con viaggi frequentissimi. Poi si è intromessa anche la salute con due bei raffreddori. Terzo elemento, e conseguenza dei primi due, la stanchezza - in questo periodo non ho proprio avuto voglia di cucinare.
Ultima cosa, mio papà ha subito un piccolo intervento (tutto a posto) e anche questo mi ha distratta dalla cucina.
Questo periodo di lontananza, però, mi ha fatto anche riflettere sul blog stesso. Sto infatti pensando di ampliare un pò gli interessi. Mi piacerebbe, infatti, anche parlare di giardinaggio e creatività... vedremo.
Non temete, tornerò presto.

Nessun commento: